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Soluzione Software per la tua Rete Vendita

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Cos'è Samobile?

Samobile è la soluzione software per la tua rete vendita.
Grazie alla gestione di un archivio principale, sempre sotto il vostro controllo, verrà creato un archivio condiviso sul web. Grazie poi a un programma web per reti vendita qualunque vostro venditore, in possesso della corretta password, può consultare gli archivi e inserire dati, come clienti, ordini, visite ecc.
Per ottenere l'informatizzazione della tua rete di vendita non occorre acquistare terminali o dispositivi hardware particolari, è sufficiente utilizzare un qualunque computer, tablet o smartphone in grado di navigare in internet.

A chi è indirizzato ?

Samobile è stato creato per l'informatizzazione delle agenzie di rappresentanza e per la gestione della rete vendita. È l'applicazione ideale per chi deve gestire i propri venditori fornendogli uno strumento che non permetta solo il controllo delle attività svolte dai clienti, ma fornisca a tutti gli agenti anche una serie di informazioni che gli permetteranno di vendere di più e meglio. Come ad esempio statistiche sulle condizioni applicate, grafici sull'andamento delle zone e clienti assegnati, uso di mappe con geolocalizzazione per ottimizzare i giri visite, schede clienti, controllo fidi e scoperti, prodotti in assortimento e giacenze, clienti trattanti un prodotto, statistiche sul venduto e sul fatturato e molto altro ancora.

Come funziona in due parole

Samobile rappresenta il software per le reti vendita del futuro. Non si tratta di un semplice gestionale rete vendita, ma di un vero e proprio servizio, basato su una architettura Cloud, che fornirà alla vostra azienda uno strumento di controllo centralizzato che vi permetterà di aggiornare listini prodotti e condizioni specifiche sui clienti, fornendo ai vostri venditori tutti i dati che gli occorrono per essere operativi da subito.
La parte web di Samobile, come un qualunque software di gestione agenzia di rappresentanza, consentirà all'agente di inserire ordini e informazioni che verranno da voi prelevate e condivise automaticamente.
Un software principale, sotto il vostro controllo, alimenterà l'archivio condiviso in base a ciò che voi vorrete fornire ad ogni vostro venditore. Riceverà poi, in modo automatico e in tempo reale, tutte le attività dei vostri agenti.
Tutto sempre sotto il vostro controllo!
Ogni agente potrà consultare solo i dati riguardanti il proprio portafoglio clienti.
Esiste inoltre la possibilità di utilizzare Samobile con il profilo di "Capo Area", con la possibilità di consultare tutti gli archivi e le attività dell'intera rete vendita.